Home » News » iOS 7 beta blocca gli iPhone agli utenti!
iOS7-Video-05-578-80

iOS 7 beta blocca gli iPhone agli utenti!



In queste ore sta circolando una “strana” notizia che riporta la segnalazione di alcuni utenti (non sviluppatori quindi) che dopo aver installato la versione beta di iOS7 sui propri iPhone nei mesi precedenti si sono trovati con lo smartphone completamente bloccato e costretti quindi ad un downgrade alla versione iOS 6 per poter tornare ad utilizzare il device.

Ovviamente Apple non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo ma circola voce che il tutto sia dovuto alla decisione della casa di cupertino di bloccare l’utilizzo delle versioni beta di iOS a tutti fuorché gli sviluppatori.

Altra possibilità è che il problema sia dovuta al mancato aggiornamento della versione beta di iOS 7 utilizzato da questi utenti che avrebbero installato la beta 3 mentre attualmente Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 7 beta 6 bloccando di fatto il funzionamento per una release così datata.

Ovviamente noi consigliamo di attenere visto che ormai l’arrivo di iOS 7 in versione finale dovrebbe essere prossimo, in quanto con tutta probabilità verrà presentato da Apple in concomitanza dell’evento per l’annuncio dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C il 10 Settembre prossimo. Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!