Home » News » Instagram: ecco come saranno gli annunci

Instagram: ecco come saranno gli annunci



Come annunciato da qualche tempo, anche sulle foto condivise dei social network, verranno inseriti annunci. Instagram ha dichiarato che gli annunci verrano impostati come delle immagini ad alta qualità formate da un piccolo numero di marchi. Per confermare quanto ciò detto, Instagram ci mostra in un’immagine, come saranno impostati gli annunci:

 

 

Instagram

 

Come potete vedere, gli annunci vengono visualizzati con la scritta “sponsorizzato” e il marchio in altro a destra, che in questo caso rappresenta un cerchio blu con una freccia bianca all’interno. Gli utenti saranno però in grado di poter nascondere questi annunci, tramite il tasto funzione “…”, che permetterà inoltre di inviare feedback sul perchè non ci è piaciuto un determinato annuncio.

Instagram ha detto che per determinare quali annunci inserire, esaminerà le persone che postano foto sul sito così come le immagini ei video ai quali metteranno un “mi piace” . Un’altra cosa che aiuterà a migliorare gli annunci, sarà quella di esaminare  Facebook, per vedere ciò a cosa siamo interessati.

 

Cosa ne pensate degli annunci, che ormai troviamo ovunque?

Via