Home » News » Il Sony Xperia Z riceverà l’aggiornamento a Jelly Bean 4.2 poco dopo l’uscita.
xperia-z1-ufficiale

Il Sony Xperia Z riceverà l’aggiornamento a Jelly Bean 4.2 poco dopo l’uscita.



Il Sony Xperia Z è il telefono in assoluto più discusso del momento, grazie alle sue ottime caratteristiche hardware e software e l’arrivo ormai prossimo sul mercato Europeo e quindi Italiano nel mese di Marzo,  sarà tra l’altro il primo smartphone Sony ad utilizzare il s.o. Android Jelly Bean.

La versione con cui sarà commercializzato l’Xperia Z è la Jelly Bean 4.1.2 e non la 4.2 , ultima release rilasciata da Google che pur non portando con se cambiamenti epocali ha comunque nuove funzioni che molti utenti vorrebbero trovare su un device del 2013 come ad esempio il Photo Sphere per scattare foto a 360°.

La buona notizia arriva direttamente da Sony però. che annuncia ufficialmente che si l’Xperia Z uscirà con JB 4.1.2 ma che subito dopo il lancio verrà aggiornato alla versione 4.2!

Sicuramente un ulteriore buona notizia ed una conferma di come Sony voglia quest’anno inserirsi tra Samsung ed Apple come terzo incomodo nel mondo Android, e lo stia cercando di fare producendo ottimi device e con un costante aggiornamento, “dettagli” che per i potenziali clienti potrebbero essere determinanti nella scelta di un prodotto piuttosto di un altro.