Home » News » Il Samsung Galaxy S IV si mostra su Antutu Benchmarks con Cpu Exynos 5 Octa!

Il Samsung Galaxy S IV si mostra su Antutu Benchmarks con Cpu Exynos 5 Octa!



Giornata importante oggi, perchè appare finalmente qualcosa di più di un semplice Rumor sul prossimo smartphone di punta Samsung, il Galaxy S IV che si mostra sul più noto programma di test prestazioni Antutu Benchmarks.

Sono trapelate delle immagine che mostrano i risultati di un benchmark effettuato su Antuti sia della viarante Coreana (sigla SHV-E300S) che della versione Internazionale (GT-I9500) e mostrano che in effetti il Galaxy S IV avrà un processore Exynos 5 Octa con velocità di 1.8Ghz e che utilizzerà l’ultima versione del s.o. Android al momento disponibile, la 4.2 Jelly Bean.

Dalle informazioni visibile su Antutu si nota anche che la GPU a bordo del Galaxy S IV è un Mali-T658 (8-Core) e non la PowerVr di cui si parlava in precedenza, e che il risultato del benchmark (circa 20000 punti) non si discosta poi molto dal processore Snapdragon S4 Pro diretto concorrente dell’Exynos 5 Octa.

Ecco le caratteristiche complete che dovremmo trovare nel Galaxy S IV:

Processore Exynos 5 Octa (8-Core), GPU Mali-T658 (8-Core), display 4.99″ SuperAMOLED Full HD, 2GB di RAM, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel con qualità di ripresa video a 1080p Full HD e 30FPS, il tutto con sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.

Ora non ci resta che attendere l’MWC 2013 di Barcellona per ulteriori informazioni.