Home » Smartphone » Il Samsung Galaxy S IV sarà presentato il 14 Marzo a New York!

Il Samsung Galaxy S IV sarà presentato il 14 Marzo a New York!



Ieri il noto blogger Russo Eldar Murtazin, riconosciuto come uno dei blogger più affidabili nel trovare notizie reali in anteprima, ha rilasciato sulla propria pagina Twitter una notizia nella quale afferma (e conferma anche le indiscrezioni da noi raccolte!) che il Galaxy S IV sarà presentato ufficialmente da Samsung in evento apposito il 14 Marzo a New York!

eldar

 

Nel suo commento su Twitter Murtazin si dice convinto che anche quest’anno, come lo scorso HTC perderà la battaglia delle vendite nei confronti della rivale Samsung, nonostante proprio oggi presenterà il tanto atteso HTC one!

Le notizie quindi confermano le voci trapelate nei mesi scorsi che parlavano di una presentazione per il 15 Marzo e il lancio in Europa per il mese successivo, mentre il Galaxy S IV inizierà ad essere venduto in America, Asia e Africa a partire da Maggio/Giugno.  Le modalità di immissione sui vari mercati quindi dovrebbe essere simile a quanto già visto sia con il Samsung Galaxy S II che per il Galaxy S III, cioè prima l’Europa poi il resto del mondo!

Ormai manca meno di un mese quindi ad uno degli eventi tecnologici più attesi di questo 2013!

Rimanete con noi per tutte le altre novità!