Home » Smartphone » Il primo device con Firefox OS disponibile da oggi con un nuovo marketplace !
firefoxos-1

Il primo device con Firefox OS disponibile da oggi con un nuovo marketplace !



La settimana scorsa è apparso in Spagna il primo device al mondo con sistema operativo Firefox OS, il quale è effettivamente acquistabile da quest’oggi. Infatti da poche ore in Spagna è possibile acquistare lo ZTE Open al costo di 69€ e proprio per il debutto del primo device con Firefox OS, Mozilla ha integrato il sistema di pagamento nel Firefox Marketplace.

Mozilla tramite un comunicato stampa ha ufficializzato che presto anche Polonia, Colombia e Venezuela riceveranno i primi modelli di smartphone con sistema operativo Firefox OS e che l’app store di Firefox OS chiamato Firefox marketplace  ora supporta il pagamento per l’acquisto di applicazioni ma anche per acquistare attraverso il sistema in-app.

firefoxos-2

Insomma Firefox OS è qui e cercherà con molta pazienza di inserirsi in questo settore così competitivo dove colossi quali Apple e Google la fanno da padroni, ma se è stata capace di lanciarsi nella sfida con Microsoft per il mondo desktop sicuramente non avrà paura di questa nuova avventura!

via