Home » Indossabili » Il Gear 2 dispone dell’app PayPal con funzionalità di pagamento integrate
Paypal

Il Gear 2 dispone dell’app PayPal con funzionalità di pagamento integrate



PayPal ha caricato un video sulla sua pagina di YouTube che mette in mostra le funzionalità offerte dalla app PayPal sul nuovo Gear 2 e Gear 2 Neo. Samsung ha annunciato, in occasione del lancio dello smartwatch, che si sarebbe concentrata sulla fornitura di funzionalità aggiuntive e sembra che questa sia una di queste. Gli utenti preoccupati per la disponibilità di contenuti sull’ecosistema Tizen non hanno nulla da temere dunque, perché Samsung ha confermato che una serie di utility sarà disponibile per il Gear 2 e Gear 2 Neo dal primo giorno del loro lancio.

Dicevamo appunto che una di queste utilità è PayPal, che comprende tutte le funzionalità; per cominciare si potrà controllare il saldo disponibile direttamente dallo SmartWatch, così come la lista delle transazioni recenti. L’applicazione, inoltre, mostra l’elenco dei negozi abilitati e delle offerte vicine alla nostra posizione e ovviamente si potrà pagare direttamente tramite smartwatch.

L’idea dietro un dispositivo indossabile, come un SmartWatch, è che porti una certa dose di flessibilità e facilità d’uso e con la sua app ufficiale sul Gear 2 e Gear 2 Neo, PayPal è riuscito a farlo. godetevi il video.

http://www.youtube.com/watch?v=Dy9fv4U3L60