Home » Smartphone » Huawei G750: prime immagini e benchmark che mostrano la CPU octa-core

Huawei G750: prime immagini e benchmark che mostrano la CPU octa-core



Il nuovo Huawei G750 appare per la prima volta in rete con alcune immagini che ci danno un riscontro su hardware ed estetica. Dispositivo accattivante grazie anche all’utilizzo della nuova CPU vera octa-core made by MediaTek. Grazie ai benchmark AnTuTu, sappiamo che la frequenza di clock della CPU è di 1.7GHz per core con una risoluzione del display da 720p ed una fotocamera posteriore da 13MP mentre quella anteriore sembrerebbe essere da 5MP.

huawei main

L’immagine che vedete ci mostrano la presenza di una batteria da 3000 mAh e 3 tasti soft touch nella parte bassa dell’Huawei G750. A completare il tutto abbiamo 2GB di RAM, supporto Dual-SIM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

 

Huawei G750

Altre informazioni sul WEB danno per certo la presenza di Android alla versione 4.2.2 Jelly Bean, ma non abbiamo certezze su questo e per ora non si hanno notize su un update alla versione 4.4 KitKat o almeno alle 4.3. L’interfaccia di Huawei G750 sarà la classica Huawei Emotion UI alla versione 2.0.

 

Huawei G750 lato

 

Ancora nessuna news di una sua comparsa nel nostro mercato o di un suo eventuale prezzo. Per quanto riguarda invece il mercato Cinese, questo vedrà il nuovo Huawei con i 3 operatori principali: China Mobile, China Unicom, e China Telecom.