Home » News » Huawei Ascend P6s: in arrivo con CPU a 8 core
huawei-ascend-p6

Huawei Ascend P6s: in arrivo con CPU a 8 core



Dopo il grande successo per Huawei Ascend P6 ottenuto grazie al suo minuscolo spessore in un elegante corpo in alluminio, la casa cinese sta per apportare un importante upgrade al suo modello di punta.

Secondo le parole riportate dal Presidente del colosso cinese, Xu Xin Quan, il modello subirà una rivisitazione al chipset che diventerà a 8 core. Il modello precedente aveva tutte le carte in regola per competere con i più grandi e solo il chipset era, per così dire,  “poco performante” visto che tendeva a fornire più calore che potenza di elaborazione vera e propria.

huawei-ascend-p6

Il prossimo modello rivisitato si chiamerà Huawei Ascend P6s, sostituirà l’attuale chipset K3V2 con un vero microprocessore octa core, nel senso che tutti i core saranno in grado di operare simultaneamente , a differenza degli attuali chipset Exynos chipset che permettono solo fino a quattro core alla volta .

Al momento non sono disponibili altre notizie sul nuovo mmodello né sulla sua data di commercializzazione. Ma ne sapremo presto molto di più.