Home » Smartphone » Huawei Ascend P6S arriva in silenzio sul suo store online

Huawei Ascend P6S arriva in silenzio sul suo store online



Huawei, senza molto clamore, ha reso disponibile il suo ultimo modello, l’Ascend P6S, sul proprio store online (cinese) e a vedere dalle caratteristiche, non è lo smartphone che tutti ci aspettavamo.

Huawei Ascend P6S è praticamente uguale all’Ascend P6, con alcune piccole modifiche.Il cambiamento più significativo è nel processore, anche se la differenza con il modello P6 è pressoché minima. Mentre l’Ascend P6 monta un chip quad core da 1,5 GHz, Ascend P6S  si presenta con un chip quad core da 1.6 GHz, in netto contrasto con un modello octa core, che è quello che gli utenti si aspettavano.

In tutti gli altri aspetti, l’ Ascend P6S non cambia di una virgola; c’è lo stesso display 720p da 4,7 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e 5 megapixel per la fotocamera frontale e Android 4.2. In altre parole l’Ascend P6S è praticamente un piccolo aggiornamento del modello precedente. Presente il supporto dual SIM e disponibile sul negozio online in bianco e nero a circa 444$.

Insomma, non ci struggeremo di certo se non dovesse arrivare in Italia!