Home » Smartphone » Huawei Ascend P6 ecco il prezzo nel Regno Unito
Huawei-Ascend-P6

Huawei Ascend P6 ecco il prezzo nel Regno Unito



Sono iniziati nel regno Unito i preordini per l’Huawei Ascend P6 (presso Carphone Warehouse) che sarà disponibile a 329.95 sterline con sim free a partire dal 4 Luglio.

Durante l’evento lancio dell’Huawei Ascend P6 a Londra, si parlava di un prezzo consigliato di 449 € ma il dispositivo messo in preordine su Carphone Warehouse sembra essere stato tagliato di un bel po’. Il CEO di Carphone Warehouse era anche apparso durante l’evento, ma non aveva  rilasciato ne dichiarazioni sul prezzo ne sulla sua eventuale uscita, sta di fatto che a 329,95 sterline è possible ordinare il dispositivo,  e sarà disponibile a contratto gratis su offerte a partire da 21 £ al mese.

pink_ascendp6_launch

Ricordiamo che il dispositivo ha un processore quad-core,  2GB di RAM, un display a 720p da 4,7 pollici, batteria da 2000 mAh e a bordo Android 4.2.2, il tutto racchiuso in uno spessore Record di 6.18 mm. Attendiamo con ansia che esca anche per l’Italia quanto prima sperando anche che il prezzo di vendita non sia, come al solito, gonfiato!

Di seguito un video che vi mostrerà in dispositivo in tutta la sua bellezza con tanto di specifiche tecniche e prove in diretta.

[youtube id=”D8uWPiMce7k” width=”600″ height=”350″]