Home » News » HTC Sense 6 | Arriva un video leaked che svela diversi dettagli della nuova UI di HTC
all new htc one

HTC Sense 6 | Arriva un video leaked che svela diversi dettagli della nuova UI di HTC



Da poche ore è disponibile un video, prelevato direttamente dal nuovissimo All New HTC One, che permette di effettuare una prima panoramica sulla Sense 6, nuova interfaccia utente che debutterà proprio con il nuovo top di gamma 2014 che verrà presentato ufficialmente il 25 Marzo prossimo.

Nel video vengono mostrati i temi e gli sfondi che saranno preinstallati sul nuovo All New HTC One, oltre ad nuovo sistema di sblocco del display con doppio tap, simile a quello introdotto da LG nel proprio G2. Il tour della Sense 6 continua svelando alcune interessanti caratteristiche tecniche del All New HTC One, quali la presenza dello slot microSD (assente nell’attuale HTC One) e del rinnovato sistema audio Beats Audio. Il video mostra anche che il nuovo dispositivo HTC disporrà di funzionalità gesture avanzate e che saranno tutte da scoprire non appena disporremo di un dispositivo di prova.

A questo non ci resta che lasciarvi con il video della durata di ben tre minuti che vi consentirà di fare un tour nel terminale e nella nuova HTC Sense 6.0. Cosa ne pensate? Con queste nuove funzionalità il nuovo HTC potrà competere anche quest’anno con Samsung ed LG? Aspettiamo i vostri commenti!