Home » Indossabili » HTC pronta a lanciare dispositivi indossabili (smartwatch?) entro il 2014
HTC Logo

HTC pronta a lanciare dispositivi indossabili (smartwatch?) entro il 2014



HTC sta pensando di espandersi e di fare maggiore business, con i propri devices, business che però non riguarderà solo ed esclusivamente la vendita di smartphone, come il prossimo HTC One 2.

Secondo Bloomberg, che ha avuto una chiacchierata con due dei migliori dirigenti di HTC (il  CFO Chang Chialin e il Presidente Cher Wang) , l’azienda taiwanese vorrebbe scommettere anche su un dispositivo indossabile e un nuovo focus sul marketing.

Il primo dispositivo indossabile HTC dovrebbe essere disponibile in commercio prima di Natale 2014. Secondo quanto riferito, la società dovrebbe aver iniziato a mettere gli occhi su smartwatch e devices indossabili già qualche anno fa.

Dato che Sony e Samsung sono già profondamente coinvolti nel mercato SmartWatch e a quanto pare anche Apple potrebbe anche lanciare un SmartWatch, l’iWatch, entro la fine dell’anno, non sarà facile per HTC avere successo in questo mercato da subito.

Naturalmente, prima di vedere tutti i dispositivi indossabili da HTC, l’azienda dovrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo smartphone M8, o HTC One 2, e l’annuncio potrebbe avvenire prima della fine di febbraio.

 

Via