Home » News » HTC presenta la sua nuova app HTC FootballFeed

HTC presenta la sua nuova app HTC FootballFeed



HTC presenta la sua nuova applicazione HTC FootballFeed per Android e regala ai tifosi un modo tutto nuovo di vivere l’esperienza di UEFA Champions League e UEFA Europa League. Come smartphone ufficiale di UEFA Champions League e UEFA Europa League, HTC rende disponibili sulla nuova applicazione le ultime statistiche aggiornate in tempo reale, presentate in un formato personalizzabile e con una interfaccia intuitiva, volte a rivoluzionare l’esperienza del tifo.

Dalle ultime notizie di ogni squadra, agli aggiornamenti live delle partite, fino alle analisi post-partita, la nuova applicazione rende disponibili tutte le informazioni nel momento stesso in cui vengono rilasciate da UEFA e ciò la rende uno strumento unico per essere sempre al passo con le ultime novità. Con un’interfaccia basata sul celebre HTC BlinkFeedTM, la homescreen di HTC, il design dell’applicazione è personalizzabile in modo che ogni utente possa rimanere aggiornato sulle squadre e le partite che più gli interessano.

Una recente indagine dimostra che la tecnologia è ormai uno strumento fondamentale per vivere l’esperienza del calcio, con fino all’83%[1] dei tifosi che segue ogni match anche dallo schermo del proprio smartphone. L’App HTC FootballFeed porta questa esperienza a un livello superiore, offrendo una serie di funzioni sviluppate per stimolare e guidare la conversazione tra gli appassionati di calcio negli stadi, a casa e in tutto il mondo:

  • News
  • Classifiche
  • Dettagli su tutte le partite in programma
  • Un live feed scorrevole di ogni partita con i momenti salienti
  • Telecronaca e commenti
  • Informazioni su tutte le squadre e i giocatori
  • Incredibili gallerie fotografiche
  • Promozioni e concorsi esclusivi HTC

L’applicazione permette inoltre ai tifosi di utilizzare il calendario del proprio smartphone e di inserire le notifiche riferite a ogni partita, per non dimenticare nessuno degli imperdibili appuntamenti. Dalla ricerca dei prossimi avversari al controllo degli ultimi risultati, l’app offre funzionalità che la rendono la perfetta alleata mobile di ogni tifoso.

I tifosi avranno anche la possibilità di dare suggerimenti e idee per incrementare le funzioni dell’app che verranno utilizzati per sviluppare nuovi aggiornamenti e per rendere HTC FootballFeed uno strumento indispensabile per ogni appassionato di calcio.[2]  I migliori suggerimenti da parte degli utenti di tutto il mondo saranno valutati dagli utenti dell’applicazione e i preferiti verranno incorporati negli aggiornamenti successivi.

Philip Blair, Presidente EMEA di HTC, ha dichiarato: “La nuova applicazione HTC FootballFeed è progettata per arricchire e migliorare l’esperienza dei tifosi durante la partita, nella preparazione o nella discussione post-partita. Chi segue il calcio e ama questo sport non si limita a controllare punteggi e classifiche: per questo abbiamo creato un’app che possa dare una visione a 360° e comprenda gli argomenti di interesse per ogni tifoso. Proprio perché non esistono due tifosi uguali abbiamo creato un’applicazione personalizzabile, che permetta di selezionare le informazioni di interesse, disponibili in qualsiasi momento.”

HTC FootballFeed è disponibile gratuitamente al download da Google Play Store o tramite il nostro Badge
Badge-Google-Play