Home » News » HTC potrebbe lanciare un ONE versione oro!
htcone

HTC potrebbe lanciare un ONE versione oro!



Utenti di Android gelosi per la nuova versione “champagne” oro dell’iPhone 5S? HTC potrebbe avere una sorpresa in serbo per noi.

HTC ha lanciato il ONE  in argento e ardesia nera e seguito sui due classici con il Red Glamour sgargiante nel mese di Luglio e il Blue Vivid elettrico che ha debuttato la scorsa settimana. Quando ad un intervista ad HTC durante l’IFA 2013 è stato chiesto se avessero ideato nuovi colori per il loro device di punta la risposta è stata: “siamo sempre alla ricerca di nuove opzioni”. Questo è stata chiaramente l’unica risposta che potevano dare a voce, ma a quanto pare, una nuova opzione di colore per HTC ONE potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Le immagini qui sopra sono recentemente emerse con l’equivalente cinese di Twitter. Queste foto vanno prese con le “pinze”, in quanto non abbiamo sentito parlare di un modello golden di HTC ONE da qualsiasi altra fonte finora. Gli scatti sembrano mostrare il corpo di un HTC One ornato in un rivestimento d’oro che, almeno ai nostri occhi, sembra piuttosto simile al gold champagne sul nuovo iPhone 5S.

D’altra parte, questo potrebbe essere solo un prototipo pensato per test interni o solo una unità pasticciata, ma a noi piace pensare che magari potrà essere commercializzato un giorno, voi cosa ne pensate?

Via