Home » News » HTC One Mini | Iniziato il roll out Europeo per l’aggiornamento ad Android 4.3 e Sense 5.5!

HTC One Mini | Iniziato il roll out Europeo per l’aggiornamento ad Android 4.3 e Sense 5.5!



Da pochi minuti è iniziato il roll out in Europa da parte di HTC del nuovo aggiornamento per il proprio HTC One Mini che riceverà così l’atteso Android 4.3 con interfaccia proprietaria Sense 5.5 già disponibile da circa due mesi sul fratello maggiore HTC One.

Ovviamente questo nuovo aggiornamento per HTC One Mini apporterà diverse modifiche al dispositivo, partendo ovviamente da tutte le novità introdotte da Google stessa nella release di Android 4.3 passando per le varie migliorie e personalizzazioni effettuate al software da parte di HTC.

htconemini43

Prendendo come riferimento proprio HTC One che è già stato aggiornato tempo fa, anche nell’HTC One Mini con questo update sarà possibile disabilitare la funzionalità BlinkFeed ma le novità non finiscono qui, infatti il changelog di questo firmware 2.12.401.1 riporta diversi miglioramenti all’interfaccia utente grazie appunta all’introduzione della Sense 5.5, una nuova interfaccia per la gestione delle applicazioni aperte in multitasking, miglioramenti nel lettore multimediale e nell’applicazione per la realizzazione di clip video e molto altro ancora.

L’aggiornamento 2.12.401.1 pesa 630.55 MB e arriverà come sempre in modo graduale in tutta Europa. Non appena avremo conferme dell’arrivo anche in Italia vi informeremo sulle pagine di KeyforWeb.it