Home » News » HTC One Max si mostra nella nuova colorazione Nera!
onemaxblack

HTC One Max si mostra nella nuova colorazione Nera!



Dal sito ufficiale della divisione di Hong Kong HTC arriva la prima foto della nuova colorazione Nera del phablet HTC One Max. La nuova colorazione si va ad affiancare alla classica versione argento con cui è distribuito anche in Italia e alla colorazione rossa utilizzata da alcuni operatori a Taiwan.

Considerando che HTC One è già disponibile nelle colorazioni Argento, Nera, Rosso, Blue e Oro e che anche HTC One Mini è distribuito nelle varianti Nera, Argento e Blu è chiaro come anche per questo HTC One Max saranno disponibili diverse colorazioni.

onemaxblack-2

HTC One Max è, nelle intenzioni di HTC, il dispositivo designato a sfidare prodotti quali Galaxy Note 3 e Lumia 1520 rispetto ai quali può vantare un lettore di impronte digitale posizionato nella parte posteriore e la qualità costruttiva  e nella scelta dei materiali del fratello HTC One.

Al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni da parte di HTC Italia per un eventuale distribuzione nel nostro paese, ma ovviamente in caso di aggiornamenti provvederemo ad informarvi sulle nostre pagine!

Via