Home » News » HTC One M8 Ace “Vogue Edition” pronto per il rilascio in Cina
HTC One M8 Ace

HTC One M8 Ace “Vogue Edition” pronto per il rilascio in Cina



Dalla Cina, trapelano ulteriori informazioni sul dispositivo HTC One M8 Ace, chiamato “Vogue Edition”, dispositivo che dovrebbe essere commercializzato come una versione a basso prezzo dell’HTC One M8.

Dalle informazioni pervenute di recente abbiamo appreso che sarà caratterizzato da un corpo in plastica e che avrà un display da 5 pollici Super LCD con una risoluzione di 1080 x 1920.

Abbiamo poi scoperto che saranno presenti anche due altoparlanti BoomSound ed un processore Snapdragon 801 con 2GB di RAM interna. Il modello sarà disponibile sia da 16GB di storage, sia da 32GB ed entrambe le versioni disporranno dello slot microSD per aumentare la capienza di memoria fino a 128MB. Il telefono disporrà inoltre di una batteria dal 2600 mAh, mentre lato software disporrà di Andorid 4.4 con Sense 6.0.

Ovviamente, rispetto al fratello maggiore One M8, non differisce solamente per il corpo in plastica, ma anche per la parte fotografica che sarà rappresentata da una fotocamera posteriore da 13mp invece del sensore ultrapixel.

L’HTC One M8 Ace ” Vogue Edition” dovrebbe essere messo in vendita il 3 Giugno ad un prezzo di circa 480$ e sarà disponibile in bianco, nero ,rosso e blu; Non sappiamo invece se e quando verrà commercializzato in Europa. Rimaniamo dunque fiduciosi.