Home » News » HTC One | Iniziato negli USA il rilascio di Android 4.4 KitKat e Sense 5.5

HTC One | Iniziato negli USA il rilascio di Android 4.4 KitKat e Sense 5.5



A sorpresa HTC anticipa tutti i diretti concorrenti e comunica l’inizio del roll out dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i HTC One. Il roll out è iniziato negli Stati Uniti e riguarda gli HTC One nelle versioni unlocked (sbloccati) e Developer Edition (versione dedicata agli sviluppatori) ed oltre ad introdurre Android 4.4 KitKat porta sul top di gamma 2013 HTC la nuova interfaccia utente Sense 5.5 e diverse altre novità.

Ecco il changelog ufficiale rilasciato da HTC USA:

htc_one_changelog-252x450

Purtroppo l’aggiornamento al momento è limitato al solo mercato USA mentre come confermato da HTC Italia da noi è previsto l’inizio del roll out per la fine di Gennaio 2014 anche se ovviamente l’arrivo di questa nuova versione è molto positiva per le varie community di sviluppatori indipendenti che hanno già iniziato a rilasciare le prime rom basata su Android 4.4 KitKat e Sense 5.5.

Ottimo lavoro quindi da parte di HTC che ha battuto sul tempo tutti i concorrenti e dato un segnale forte di quanto i clienti siano importanti anche dopo l’acquisto di un prodotto!