Home » News » HTC M8: arriva anche in versione mini?
HTC M8

HTC M8: arriva anche in versione mini?



Un Tweet di Evleaks ci svela l’esistenza di un modello mini dell’HTC M8. Come saprete il top di gamma HTC ha avuto parecchi rumors in questi ultimi giorni e se questo modello è apparso su un sito di benchmark col nome in codice “0P6B”, quest’oggi Evleaks ha portato alla luce un certo “0P8B”.

HTC M8, stando agli ultimi rumor, avrà un display di 0.3 pollici più grande rispetto al suo predecessore HTC One (5 pollici vs 4.7 pollici) e se HTC One mini è dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione a 720p, seguendo le proporzioni avremmo un HTC M8 mini con display da 4.6 pollici. S

Parlando di software le voci intorno all’M8 parlano di un molto probabile Android 4.4 KitKat con interfaccia Sense 6 e pulsanti on-screen. Vedremo se la versione mini si presenterà anch’essa con stesso software e tasti on-screen.
La conferma ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, visto che HTC dovrebbe annunciare l’M8 al World Mobile Congress e a questo punto, presenterà  anche la versione mini?