Home » Smartphone » HTC M8 Ace sempre più vicino: immagine render dalla cina lo conferma
htc-one-ace

HTC M8 Ace sempre più vicino: immagine render dalla cina lo conferma



Ad appena due mesi dal lancio del suo modello di punta HTC sta per lanciare sul mercato HTC M8 Ace, la versione in plastica dell’ormai famoso HTC M8. Alcune immagini erano state diffuse già qualche settimana fa grazie al famoso Evleaks. Sembrerebbe dunque che HTC voglia proporre uno smartphone ad alto livello in plastica per ridurre i costi di produzione e di conseguenza quelli di vendita.

Oggi, grazie ad un sito cinese possiamo proporvi un nuovo rendere del dispositivo che ci fa intuire subito un corpo in policarbonato, apparentemente sinuoso che si differenzia dall’M8 per alcuni aspetti. Per cominciare, sembrerebbe differente la fotocamera quindi non la 4MP Ultrapixel Duo presente sul fratello in alluminio; il pulsante di alimentazione è stato centrato sul lato superiore e per finire mentre il modello in alluminio ha una curvatura orizzontale per aiutare la presa, l’ M8 Ace va un passo oltre, la parte posteriore è curva anche in verticale, o almeno così sembrerebbe.

Ovviamente questa news solca ancora un terreno ipotetico anche se ormai cominciano a sommarsi gli indizi sul nuovo dispositivo HTC, non ultimo quello del Tweet ufficiale di HTC:

Nuove, splendide curve arriveranno presto

Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi giorni. Rimanete con noi per saperne di più!