Home » Smartphone » HTC M4 con scocca in metallo e fotocamera Ultrapixel in arrivo!

HTC M4 con scocca in metallo e fotocamera Ultrapixel in arrivo!



HTC quest’anno ha deciso di rendere dura la vita a Samsung producendo uno smartphone come HTC One che sta riscuotendo un notevole successo e che si sta rivelando un valido avversario per il Samsung Galaxy S4 per il titolo di device top di gamma dell’anno.

Ma la lotta non finisce con i top di gamma, in quanto HTC ha intenzione di sfidare i vari produttori, prima fra tutti Samsung, nella fascia media ed infatti è in arrivo per il prossimo mese di Giugno un nuovo smartphone, l’HTC M4 che andrà a sfidare in primis il nuovo Samsung Galaxy S4 Mini.

HTC M4 sarà realizzato con una scocca in metallo realizzata dalla Catcher Technology che si occupa proprio di realizzare scocche per device, e alla quale HTC ha deciso di rivolgersi proprio per evitare i problemi di disponibilità di materiali come accaduto per HTC One.

HTC M4 sarà dotato quindi di scocca in metallo, processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz, display da 4.3 pollici HD (720p). 1 GB di Ram, fotocamera che riprendendo quanto già implementato sul fratello maggiore HTC One disporrà del sistema Ultrapixel il tutto gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 ed interfaccia proprietaria Sense 5.

Purtroppo al momento non sono trapelate ulteriori informazioni ne foto, per cui non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere comunicazioni ufficiali da parte di HTC.