Home » Indossabili » HTC annuncia un misterioso dispositivo “dalle belle curve” in arrivo!

HTC annuncia un misterioso dispositivo “dalle belle curve” in arrivo!



HTC annuncia l’arrivo di un misterioso dispositivo “dalle belle curve”, il tutto attraverso un tweet accompagnando il tutto da l’immagine che potete vedere qui sotto. Questa immagine mostra un insieme di curve ed una citazione del famoso romanziere Edward George Bulwer Lytton: “Nella vita, come nell’arte, la bellezza sta nelle curve“.

HTC da sempre è molto attenta al design dei propri prodotti, potendo vantare dispositivi dall’indubbio fascino quali il nuovo HTC One M8 ad esempio e l’annuncio sicuramente porterà molta curiosità sul nuovo dispositivo in arrivo. Ma di cosa si tratterà? HTC potrebbe presentare un nuovo smartwatch, simile a quanto proposto da Motorola con l’ormai prossimo Moto 360, un orologio che si differenzia quindi rispetto alla concorrenza grazie alla scelta di utilizzare un design tondo per e non le classiche linee non molto affascinanti proposte dai principali produttori, ma potrebbe anche presentare un nuovo tablet dalle linee tondeggianti.

HTC infatti dovrebbe essere stata scelta da Google per la realizzazione del prossimo tablet Nexus 8 e come per ogni dispositivo della famiglia Nexus è quasi certo che verrà adottato un design tondeggiante e di sicuro fascino.

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di HTC  questo dispositivo dalle “belle curve” che presto arriverà sul mercato.