Home » Smartphone » HTC: altri dettagli sull’aggiornamento a KitKat
htc_kitkat

HTC: altri dettagli sull’aggiornamento a KitKat



HTC One è sulla buona strada per ottenere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat nel Regno Unito e negli Stati Uniti. HTC da sempre ha mostrato grande trasparenza ai propri acquirenti, facendo sapere a tutti con esattezza riguardo la data precisa di rilascio degli aggiornamenti di Android per i loro dispositivo. Un paio di settimane fa il presidente di HTC America, Jason Mackenzie, aveva svelato che i dispositivi marchiati avrebbero avuto l’aggiornamento ad Android 4.4 entro 90 giorni, quindi entro la fine di Gennaio, mentre per i terminali sbloccati e per gli sviluppatori, l’aggiornamento sarebbe arrivato entro 30 giorni.

Ora HTC ha rivelato un po’ più di informazioni, riguardo l’aggiornamento, attraverso il suo account Twitter. HTC UK, ha ribadito il suo impegno per iniziare il processo di aggiornamento ad Android 4.4 e Sense 5.5 dalla fine di Gennaio (nel frattempo un possessore britannico di HTC One ha avuto l’aggiornamento ad Android 4.3 e Sense 5.5 il mese scorso).

Anche HTC USA ha affrontato la questione di Android 4.3 e 4.4 e degli aggiornamenti per HTC One di Verizon, che ieri ha ricevuto un piccolo aggiornamento del firmware per la versione 4.2. HTC ha affermato che questo è un “aggiornamento di compatibilità” che verrà seguito dall’aggiornamento via OTA ad Android 4.3 nel mese di Dicembre. HTC aggiunge inoltre che questo ritardo nel roll out di Android 4.3 che comunque non influenzerà il roll out di Android 4.4 che avverrà a Gennaio.

Nel frattempo però non ci sono notizie riguardanti l’aggiornamento dei dispositivi HTC One Google Edition.

Via