Home » Smartphone » Hisense offusca la sottile linea tra telefono e tablet con un modello da 6.8 pollici
Hisense_X1_01

Hisense offusca la sottile linea tra telefono e tablet con un modello da 6.8 pollici



Case produttrici  come HTC e Samsung stanno producendo i telefoni di dimensioni sempre più grandi, non a casa questi modelli vengono chiamati Phablet, ma un umile produttore cinese, Hisense,  è in procinto di avere una sorta di record. Infatti il modello di punta della piccola casa, è stato mostrato al CES è abbastanza grande per essere considerato Tablet anche se si tratta di uno smartphone. Vedere il suo schermo da ben 6.8 pollici rende quasi ogni altro aspetto del telefono piccolo.

Le componenti Hardware sono in linea con le grandi case: risoluzione a 1080p, processore Snapdragon 800, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel con una grande batteria da 3900 mAh. Presente anche la connettività LTE , anche se al momento l’ X1 è considerato per il solo mercato cinese.

Il software è Android 4.3 con una UI personalizzata, mentre il corpo è di 9,7 millimetri di spessore. Diciamo che il telefono non sarebbe male anche se a nostro avviso diventa un tantino grande da gestire tenere con una sola mano. Vedremo in seguito se la casa costruttrice Hisense amplierà le vendite anche al di fuori della Cina. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un dispositivo così grande?