Home » News » Harmony Ultimate Hub il telecomando secondo Logitech

Harmony Ultimate Hub il telecomando secondo Logitech



Tra tutte le aziende produttrici di accessori compatibili per personal computer Logitech è una di quelle che si è convertita senza comunque abbandonare le vecchie linee di business.
Le linee curate ed eleganti dei suoi accessori sicuramente non hanno mai sfigurato accanto a prodotti ufficiali, lo stesso vale per la sua linea di telecomandi universali Harmony che in questi giorni ha visto un completo rinnovamento dei suoi prodotti.
Con lo scopo di trasformare uno smarphone Android/iOS in un telecomando universale Logitech si presenta sul mercato con un nuovo prodotto Harmony Ultimate Hub il quale permette di controllare i dispositivi del sistema di intrattenimento domestico semplicemente scaricando un APP.

 

logitech-harmony-hub (2)
Una volta effettuata la configurazione l’applicazione ci permette di utilizzare le classiche funzioni di un telecomando (volume, cambio canale, riavvolgimento, avanzamento rapido…) in più alcune funzioni, come una lista di icone di 50 canali preferiti, che ne sottolineano le differenze da un telecomando tradizionale.
L’app Harmony, come dichiara il produttore, “è compatibile con oltre 225.000 dispositivi di home theater. Inoltre, la tecnologia Smart State, brevettata ed esclusiva per Harmony, memorizza tutte le impostazioni di alimentazione e ingresso dei dispositivi e li regola automaticamente in base a ciò che vuoi fare”.

logitech-harmony-hub (1)

Logitech Harmony Ultimate Hub sarà disponibile da Agosto ad un prezzo di circa 99$, vedremo se riuscirà ad eliminare gli oramai troppi telecomandi nel nostro soggiorno.