Home » Software » Hangouts per iOS si aggiorna con tante novità!
Hangouts

Hangouts per iOS si aggiorna con tante novità!



Hangouts è la nuova applicazione ideata da Google  che permette di chattare, inviare foto, emoji e videochiamate in modo completamente gratuito e da poche ore ha ricevuto un aggiornamento per i dispositivi iOS che porta diverse novità.

hangouts1

Hangouts è entrato prepotentemente nel settore mobile grazie alla facilità d’uso e a funzionalità uniche quali la possibilità di effettuare videochiamate fino a 10 utenti, la sincronizzazione tra pc, tablet e smartphone della stessa utenza così da avviare o continuare a partecipare ad una conversazione da qualsiasi dispositivo, posticipare le notifiche quando si preferisci non essere disturbati dagli avvisi e molto altro ancora.

hangouts2

Il nuovo aggiornamento 1.1.1 porta diverse novità che possiamo vedere nel changelog ufficiale:

  • Assistenza per l’invio e clic sui link
  • Invito di amici agli Hangouts tramite SMS
  • Suono interno all’app quando si riceve un messaggio
  • Migliorato il conteggio del badge
  • Risolto il problema della barra di collegamento alla rete
  • Risoluzione di bug

La novità di maggior interesse di questo è sicuramente la possibilità di invitare un amico in chat su Hangouts avvisando quando non collegato ad internet attraverso un semplice SMS. Oltre a questa troviamo diversi fix a problemi riscontrati nell’utilizzo quotidiano dagli utenti e la scelta di Google si inserire un suono interno all’applicazione per l’arrivo di un nuovo messaggio.

hangouts3

Insomma tante piccole novità per Hangouts che sta crescendo e migliorando sempre più non solo su Android ma anche su iOS! Vi lasciamo con il link per il download dell’applicativo direttamente attraverso Apple Store:

Badge Apple store