Home » Guide » Guida | Come avere Google Now Launcher su tutti i dispositivi Android

Guida | Come avere Google Now Launcher su tutti i dispositivi Android



Dopo avervi dato la notizia che Google ha reso disponibile Google Now Launcher sul Play Store, dicendovi che era compatibile solamente con i dispositivi Google Nexus e Google Edition, ecco che adesso arriva un’importante novità!

Per tutti coloro che volessero provare Google Now Launcher, ma non possiedono un dispositivo compatibile, ecco una piccola guida che permetterà a tutti di usufruire del launcher, tablet compresi. Inoltre la procedura può essere utilizzata anche sui dispositivi di coloro che hanno installato una ROM Custom, in quel caso però, potrete riscontrare dei piccoli bug.

  1. Effettuate il download dell’ultima versione di Google Search direttamente da qui
  2. Effettuate il download dell’apk del Google Now Launcher da qui
  3. Godetevi il Launcher!

[UPDATE] Per gli utenti che hanno riscontrato problemi di installazione del pacchetto relativo al Google Now Launcher, consigliamo l’installazione della versione precedente del launcher perfettamente funzionante e provata con successo su diversi dispositivi quali Galaxy S3 4.3. Potrete scaricare la vecchia versione del Google Now Launcher da qui.

 

N.B. : KeyForWeb non si assume alcun tipo di responsabilità in caso di malfunzionamento del dispositivo dopo l’installazione delle applicazioni menzionate nella guida.

 

Via