Home » News » Guai per Hangouts | Alcuni messaggi ricevuti da destinatari errati! Google indaga a riguardo
Hangouts

Guai per Hangouts | Alcuni messaggi ricevuti da destinatari errati! Google indaga a riguardo



Hangouts sembra aver avuto gravissimi problemi questa mattina, in quanto diversi utenti in varie parti del mondo hanno lamentato la ricezione di più messaggi da parte di mittenti sconosciuti. Da quanto riportato attraverso Twitter da questi utenti, sembra che in alcuni casi i messaggi siano arrivati da utenti non presenti nella lista contatti il che porta a diverse considerazioni sulla sicurezza ed il trattamento della privacy da parte di Google.

Da parte propria Google ha aggiornato la pagina sullo stato dei servizi attivi indicando di aver iniziato a svolgere delle indagini su questo problema, e la speranza di tutti è che faccia velocemente chiarezza su cosa abbia causato il problema e soprattutto come risolverlo.

hangout-bugs2

Hangouts da quando ha sostituito GTalk. ha introdotto diverse novità cercando di recuperare terreno nei confronti di WhatsApp, ma sicuramente sapere che i nostri messaggi, magari riservati e sicuramente personali, sono finiti nelle mani di sconosciuti non aiuterà sicuramente a scalare le classifiche nel cuore degli utenti!