Home » Smartphone » Google vende in Nexus 5 con un corpo rivisitato
Nexus 5 Speaker

Google vende in Nexus 5 con un corpo rivisitato



C’è stata una discussione sul forum XDA -Developers per quanto riguarda alcuni dei problemi hardware del Nexus 5 . In realtà , si trattava di questioni che riguardavano solamente il primo lotto di Nexus 5, ora Google sta vendendo il suo fiore all’occhiello in una versione rivista.

La curiosa scoperta è stata fatta da un membro del forum che dopo aver mandato il suo Nexus 5 indietro per alcuni difetti riscontrati, ne ha poi ricevuto uno  in una nuova variante e senza più i problemi per il quale si era lamentato, come la cornice del display ‘ avanguardia ‘ , il vassoio SIM sporgente e i tasti rumorosi e traballanti. Il nuovo dispositivo è stato poi messo fianco a fianco con la prima serie Nexus 5 e si è scoperta la diversità . Come potete vedere in foto i due dispositivi, a prima vista differiscono per la grandezza dei buchi degli altoparlanti che per il dispositivo di sopra sono nettamente più grandi. Le altre differenze riguardano i pulsanti più robusti e meno rumorosi ed il display che ha una tinta gialla .

E ‘bello sapere che Google ha riconosciuto alcuni piccoli errori di produzione ed ha contribuito velocemente ad eliminarli. Esaminate attentamente il vostro Nexus 5 sperando che quello in vostro possesso sia quello migliorato….