Home » Software » Google Search si aggiorna con le nuove funzionalità di Google Now!
google now

Google Search si aggiorna con le nuove funzionalità di Google Now!



L’Applicazione Google Search si aggiorna quest’oggi integrandosi ancora di più con il servizio Google Now, portando interessanti novità su tutti gli smartphone Android con a bordo Jelly Bean.

Sono state aggiunte nuove schede a Google Now oltre a quelle già presenti come ad esempio la nuova scheda che mostra gli eventi che si stanno svolgendo intorno a noi e che ci aiuta a raggiungerli.

Inoltre è stato integrato il nuovo sistema di ricerca di Google presentato solo poche ore fa che permette di fare ricerche nidificate per scoprire ancora più informazioni sull’argomento che stiamo cercando!

Inoltre (prendendo libero spunto dal Siri di Apple) ora è possibile aggiornare lo stato di Google+ tramite comandi vocali (ancora da testare il funzionamento per la lingua italiana).

Altra novità è la scheda che ci mostra il meteo ed alcune informazioni di rilievo per il luogo che stiamo raggiungendo, oltre a schede mensili con i report delle nostre passeggiate in bici o a piede, shcede che ci ricordano i compleanni dei nostri amici e molte altre ancora da scoprire….

Insomma Google Now ci stupisce ancora con le sue novità che si integrano sempre più nella nostra vita di tutti i giorni…