Home » News » Google rilascia l’update KRT16S di Android 4.4 KitKat per dispositivi Nexus ! (Disponibili Factory Image,Sorgenti e Binari)

Google rilascia l’update KRT16S di Android 4.4 KitKat per dispositivi Nexus ! (Disponibili Factory Image,Sorgenti e Binari)



Google ha iniziato il roll out mondiale dell’aggiornamento KRT16S di Android 4.4 KitKat per i propri dispositivi Nexus come anticipato dall’ingegnere capo della divisione software di Google Conley Owens, il quale ha dichiarato che l’aggiornamento porterà alla risoluzione di problemi riscontrati su Nexus 7 e Nexus 7 2013(Wi-Fi e 3G), oltre a Nexus 4 e Nexus 10.

nexusae0_13-1_thumb

Google ha già reso disponibile attraverso i propri canali, dei quali vi proponiamo i link a fine articolo, i file binari, le factory image ed i sorgenti per Nexus 7 WiFi,  N7 2013 WiFi, N7 2013 WiFi + 3G, Nexus 4, and Nexus 10, mentre ancora non risultano disponibili per Nexus 7 3G e Nexus 4.

nexusae0_upload_thumb1

Al momento non conosciamo il changelog dettagliato con le novità introdotte dall’update, ma è ovvio che visti i milioni di feedback ricevuti dagli utenti Android, Google abbia apportato diverse modifiche al fine di eliminare i vari bug riscontrati, mentre già da un primo controllo è possibile trovare una novità riguardante la possibilità, nel caso si disponga di più account Google, di impostarne uno come backup.

nexusae0_upload-1_thumb3

Ovviamente non appena sarà disponibile il changelog completo o nel caso riscontriate importanti modifiche e ce le segnaliate, provvederemo ad aggiornare la lista delle novità di questo update KRT16S!

Vi lasciamo con i link per il download dell’update KRT16S per Android 4.4 KitKat:

File zip OTA :