Home » Software » Google Play raggiunge i 48 miliardi di installazioni di app

Google Play raggiunge i 48 miliardi di installazioni di app



Google I / O è iniziato e in aggiunta agli impressionanti numeri di attivazione Android che sono stati annunciati in apertura, Google ha qualche buona notizia su Google Play Store. Secondo  Hugo Barra, Google Play ha attraversato il traguardo di 48 miliardi di installazioni di app, e le entrate generate per gli sviluppatori stanno crescendo ad una velocità incredibile.

Barra dice chele installazioni di app si stanno muovendo in maniera esponenziale, 2,5 miliardi di installazioni di app solo nell’ultimo mese. Sul lato delle entrate, Google ha pagato più soldi per gli sviluppatori negli ultimi 4 mesi rispetto a quanto pagato per gli sviluppatori in tutto l’anno scorso. E, “le entrate per gli utenti è di 2,5 volte maggiore di quello che era un anno fa, a livello globale.”

Questo è un salto  incredibile, e certamente il suono Android alle orecchie degli sviluppatori risuona molto più attraente. Forse ora vedremo il lancio delle grandi Apps su Android nello stesso momento del lancio su iOS, e non più tardi come spesso è accaduto…..