Home » Software » Google Play Music per iOS: ci siamo!
google_play_music

Google Play Music per iOS: ci siamo!



Non è la prima volta che sentiamo questa notizia, ma sta volta per che ci siamo veramente: Google Play Musica approderà su iOS. A maggio, quando Google aveva annunciato Google Play Music All Access, Sundar Pichai aveva affermato che l’app sarebbe uscita anche per iOS ” in un paio di settimane “. Il mese scorso, 18 settimane dopo la dichiarazione da parte di Pichai, c’erano rumors che davano per certa l’uscita dell’app per iOS entro la fine di ottobre, ma nulla.

Sono passate 24 settimane dalla famosa frase di Pichai ” un paio di settimane “ e non abbiamo ancora visto la versione iOS di Google Play Music. Ma, noi abbiamo ancora un altro rumor che sostiene che l’applicazione per iOS apparirà nel mese di novembre. Google afferma che l’applicazione, nel mese scors, era ancora in fase di test, e ora, Evleaks sostiene che il rilascio dell’app è “imminente “.

A questo punto, però, ci crediamo quando lo vediamo. Non sappiamo che cosa sta causando questi ritardi, ma se al momento del lancio ci sarà anche solo un piccolissimo bug, la domanda che ci porremmo tutti sarà: Cosa ha fatto Google negli ultimi 6 mesi?

Via