Home » News » Google Play: in Giappone acquisti app dal distributore automatico!

Google Play: in Giappone acquisti app dal distributore automatico!



Di cose strane se ne vedono in giro, e molto di più sul WEB e la maggior parte delle volte sono made in Japan quindi, mentre in Italia è sbarcato da poco Google Play Device, in Giappone si sono spinti oltre (si sa che sono sempre 10 passi avanti a tutti!), con la creazione di distributori automatici di Google Play!

 

Google Play distributore

 

Come vedete dall’immagine, in Giappone sono state inaugurati questi “distributori di app”  che per il momento venderanno solamente 18 giochi differenti. Per procedere all’acquisto basterà possedere uno smartphone con Andoid 4.0 (o superiore) e la funzionalità NFC. Dopo di che sarà sufficiente accostare il telefono su un apposito vano ed al resto pensa tutto il distributore!

Nel caso in cui il telefono non fosse compatibile, nessun problema! Infatti il distributore metterà a disposizione dell’utente un Nexus 4, che ovviamente l’utente dovrà restituire, con il quale possono provare il distributore.

Voi vi domanderete, qual è l’utilità di una tale macchina? In realtà non ne siamo sicuri neanche noi, ma va comunque premiata l’originalità.

 

Genialità o solamente stramberia? A voi l’ultima sentenza!

Via