Home » Software » Google Play Books si aggiorna con possibilità di caricare file PDF e EPUB
google-play-books

Google Play Books si aggiorna con possibilità di caricare file PDF e EPUB



L’ultimo aggiornamento alla versione 3.1.31 di Google Play Books consente di caricare file PDF e EPUB alla propria libreria per renderli disponibili da qualsiasi dispositivo. La funzione era già stata introdotta nell’aggiornamento alla versione 3.1.17 alla fine dello scorso anno, ma a quanto pare il suo debutto era stato involontario. Google aveva rimosso rapidamente la funzionalità con un nuovo aggiornamento giustificandosi con la parola “sperimentale” e promettendo che sarebbe stato introdotto in futuro.

Ed ecco che mantiene la sua parola con questo nuovo aggiornamento che riporta appunto la funzionalità di caricamento per i file PDF e EPUB ed altre piccoli cambiamenti. Vediamo il changelog:

  • Caricamento di file PDF o EPUB nella raccolta: attiva il supporto per i PDF nelle Impostazioni, quindi tocca un file nell’email o nella sezione Download, infine scegli Carica su Play Books.
  • Impostazioni e Guida sono stati spostati nel menu di navigazione principale.
  • Miglioramento delle prestazioni e correzioni di bug, tra cui una correzione che disattiva la sospensione del dispositivo quando è attiva la funzione Leggi ad alta voce.

Potete aggiornare o scaricare il Google Play Books attraverso il collegamento offerto da nostro Badge.

Badge-Google-Play