Home » Software » Google non rilascerà app per Windows Phone “perchè non ci sono utenti” ….

Google non rilascerà app per Windows Phone “perchè non ci sono utenti” ….



Google non ha intenzione di sviluppare app per i sistemi equipaggiati con Windows Phone 8 al momento. E’ vero che è stato rilasciato Google search per questo sistema ma è sicuramente un app che ha richiesto un intervento contenuto in termini di tempo e costi da parte di Google.

Ma Google non si ferma qui con le sue dichiarazioni, informando che al momento non sono previsti sviluppi nemmeno per Windows 8 e Windows RT oltre ai già usciti Google Search Modern UI e a Google Chrome Modern UI dichiarando: “Siamo molto attenti su dove investire, e in che direzione si muovono gli utenti, ma non si stanno muovendo sicuramente verso Windows Phone o Windows 8”

Dichiarazioni abbastanza pesanti queste rilasciate da Google, che gettano ancora più benzina sul fuoco sul nuovo sistema operativo Microsoft e sul suo store che stenta a trovare le cosidette Killer app. Speriamo solo che vista la comunque buona vendita del sistema operativo da parte di Microsoft, Google possa rivedere presto i suoi piani e cominci a sviluppare anche sulle piattaforme Windows…