Home » Tablet » Google Nexus 7-2
nexus7

Google Nexus 7-2



La seconda generazione del Tablet Google Nexus 7 sarà lanciata verso la fine del mese o l’inizio del prossimo. Questa l’indiscrezione giunta da Taiwan, secondo cui ci sarebbe addirittura la possibilità di arrivare alla vendita di 8 milioni di unità nel 2013 del prodotto ASUS. Sembra però difficile prevedere un exploit del genere visto la grande concorrenza di Tablet Android nel mercato in questo momento. Per ora non ci sono eventi in programma ma non è detto che Google non possa far uscire in sordina questo nuovo dispositivo.

Si parla di un Tablet sempre da 7 pollici ma con supporto nativo alle reti LTE.

La versione di base avrebbe 16  GB e costerebbe circa 229 dollari mentre quella con 32 GB di storage interno si attesterebbe sui 299 dollari.

Vengono inoltre quasi del tutto confermate le caratteristiche tecniche emerse nei giorni scorsi, come il processore Snapdragon APQ8064, i 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da ben 5 megapixel e LTE sempre incluso nell’offerta e compatibile con tutte le reti mondiali.

Non possiamo affermare che tali rumors siano affidabili al 100 %, ma oramai le voci di un imminente uscita del Nexus 7-2 si stanno moltiplicando, ed è quindi probabile che entro poche settimane potremmo scoprire questo nuovo device Google Experience sempre di Asus.

  • Brunella La Ruffa

    …che sia arrivato il momento di sostituire il mio galaxy tab 2

  • Brunella La Ruffa

    …che sia arrivato il momento di sostituire il mio galaxy tab 2