Home » News » Google Maps | La nuova versione esce dalla beta e diventa disponibile per tutti!
google_maps_logo

Google Maps | La nuova versione esce dalla beta e diventa disponibile per tutti!



Durante il Google I/O 2013, Google annunciò una nuova versione di Google Maps che sembrava incredibile sia in termini visivi che di funzionalità.

Il nuovo Google Maps da allora è rimasto disponibile esclusivamente in versione beta ma oggi Google ha rilasciato la versione finale disponibile per tutti gli utenti.

Google Maps da oggi quindi appare con un nuovo design a schermo intero di sicuro impatto anche se risulta un po’ più lento rispetto alla versione precedente.

googlemaps

Google ha rilasciato un nuovo video su YouTube, in cui vengono mostrate le novità del nuovo Google Maps, come  la barra di ricerca e le indicazioni flottanti nella parte superiore della mappa e la nuova grafica per la barra degli strumenti.

Ovviamente tutte le funzionalità presenti nella precedente versione sono state incluse anche in questa nuova release. compre quindi le indicazioni stradali, gli orari dei mezzi pubblici ed ovviamente lo Street View per la visualizzazione 3d delle strade.

Vi lasciamo alla video presentazione di Google Maps ed aspettiamo i vostri commenti. Quanti di voi amano la nuova versione di Google Maps?