Home » Software » Google lancia “Views” un luogo per condividere photo Sfere e Panorama

Google lancia “Views” un luogo per condividere photo Sfere e Panorama



Nasce Views! Per tutti i possessori di Nexus 4, Nexus 7, dispositivi Google edition o altri dispositivi con Android 4.2 che supportino Photo Sfere, da oggi c’è un nuovo servizio messo in piedi da Google dove è possibile caricare le tue belle immagini. Il servizio è in qualche modo una estensione di Google Maps e sarà  possibile caricare e condividere  su Views le vostre immagini  Photo Sfere e creare una delle raccolte di foto più cool che abbiamo mai visto.

l’interfaccia è web  e si può visualizzare dal proprio computer e Google sostiene, inoltre, che è possibile visualizzare le immagini scattate dei luoghi tramite la galleria Android e condividerle semplicemente premendo il tasto “Condividi” e attraverso Google Maps. E’ possibile inoltre condividere anche gli scatti panoramici dei luoghi visitati.

Se non si dispone di un telefono che support Photo Sfere  ti suggeriamo quantomeno di visitare il sito Views e di curiosare attraverso le immagini mozzafiato che gli utenti hanno condiviso di luoghi diversi in tutto il mondo.