Home » Software » Google Hangouts si aggiorna con tanti fix e migliori prestazioni
Hangouts

Google Hangouts si aggiorna con tanti fix e migliori prestazioni



Da poche ore è iniziato il roll out di un nuovo aggiornamento per il popolare servizio di messaggistica e videochiamata di Google, parliamo di Hangouts che raggiunge la versione 1.1.2.778356.

Hangouts. applicazione che sostituisce in tutto il precedente Google Talk, con questo aggiornamento riceve diversi bug fix, nuove emoticon per chi ama “colorare” le proprie conversazioni con simpatiche faccine e soprattutto una decisa ottimizzazione al codice che ora rende l’applicazione molto più veloce e reattiva ai comandi degli utenti.

Come già successo alcuni giorni fa per l’aggiornamento di YouTube, anche in questo caso vista l’enorme mole di device che sono in fase di aggiornamento a livello globale, questo update di Hangouts potrebbe non essere ancora disponibile sui vostri device ma lo sarà sicuramente nell’arco delle prossime ore nelle quali riceverete sicuramente una notifica attraverso il Google Play Store, mentre per chi non lo avesse già installato proponiamo in fondo all’articolo il link per il download diretto del file di installazione attraverso il market di Google.

Aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo nuovo aggiornamento di Hangouts!

[pb-app-box pname=’com.google.android.talk’ name=’Hangouts’ theme=’light’ lang=’it’]

  • Michele Checola

    Aggiornamento non ancora disponibile..

  • Michele Checola

    Aggiornamento non ancora disponibile..