Home » News » Google Glass | Disponibile per 225$ l’aggiornamento per trasformarli in occhiali da prescrizione!
google glass 2

Google Glass | Disponibile per 225$ l’aggiornamento per trasformarli in occhiali da prescrizione!



A Dicembre avevamo scritto un articolo in cui anticipavamo l’imminente arrivo di una versione da prescrizione dei Google Glass, e da poche ore Google ha confermato l’arrivo di un update opzionale riservato agli Explorer per aggiungere lenti da prescrizione con relativa montatura ad un costo di 225 dollari.

La montatura di queste lenti è realizzata in titanio, con la possibilità di scegliere tra quattro diversi design realizzati comunque in modo sobrio e non troppo differente da quanto si potrebbe trovare da un normale ottico.

https://twitter.com/googleglass/statuses/428036766340116481

I quattro stili tra cui scegliere sono: Curve, Thin, Split, Bold, nomi che assomigliano più ad opzioni per la scelta di un carattere piuttosto che alla scelta di una montatura per occhiali da prescrizione in effetti.

Google ha dichiarato che altri design così come altri materiali saranno disponibili presto, mentre negli Stati Uniti ,VSP uno dei maggiori rivenditori di ottica e materiali per la sanità del paese, ha dichiarato di essere in una fase avanzata nello sviluppo di un accordo che permetterà la distribuzione e la vendita degli Google Glass con lenti da prescrizione attraverso la propria catena di distribuzione.