Home » Software » Google Earth per Android si aggiorna integrando Street View
oogleearth1

Google Earth per Android si aggiorna integrando Street View



Oggi è arrivato un importante aggiornamento per l’applicazione Google Earth per Android che giunge così alla versione 7.1.1 portando con se alcune interessanti novità prima fra tutte l’integrazione di Street View.

Con questo nuovo aggiornamento infatti effettuando uno zoom in Google Earth ci troveremo a visualizzare le strade attraverso Street View, servizio che al momento era limitato esclusivamente all’applicazione Google Maps.

Changelog Google Earth 7.1.1:

  • Street View di Google Maps: con Street View puoi esplorare il mondo attraverso immagini a livello stradale.
  • Indicazioni stradali/ricerca migliorate: le indicazioni stradali aggiornate ti consentono di visualizzare indicazioni stradali per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato ti permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.

Altra novità riguarda l’interfaccia grafica completamente rivista e che offre un pannello a scomparsa sul lato sinistro in stile Google+ che lascia così una maggiore visione delle mappe e di Street View.

google-earth-street-view

Sono stati riviste anche le indicazioni stradali che ora consentono di visualizzare informazioni per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.

Un bel lavoro di restyling insomma che soprattutto grazie alla potenza dei processori integrati nei moderni smartphone permette di esplorare con facilità e divertimento tutto il nostro bellissimo pianeta! Vi consigliamo assolutamente di scaricare Google Earth e come sempre aspettiamo i vostri commenti!

[app]com.google.earth[/app]