Home » Tablet » Galaxy Tab S | Arrivano nuove immagini del nuovo tablet Samsung

Galaxy Tab S | Arrivano nuove immagini del nuovo tablet Samsung



Abbiamo già scritto alcune settimane fa dell’arrivo ormai prossimo del nuovissimo Galaxy Tab S (SM-T800), mostrandovelo anche in alcune immagini apparse in rete, ed oggi grazie all’ente americano FCC possiamo vedere il tablet di fascia alta, caratterizzato da un display Super Amoled, in nuove interessanti immagini.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S sarà disponibile nelle versioni con display da 8 pollici e 10 pollici e nelle varianti con sola connessione Wi-Fi e con connessione Wi-Fi + LTE. Per quanto riguarda le restanti caratteristiche il Galaxy Tab S, avrà display con risoluzione 2560 x 1600, processore Exynos 5420 octa-core con 4 core Cortex-A15 da 1.9GHz e 4 core Cortex-A7 da 1.3GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2.1 megapixel, connettività Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS ed LTE, porta infrarossi, lettore di impronte digitali ed ovviamente il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Al momento non conosciamo ne il prezzo, che comunque, trattandosi di un tablet di fascia alta, sarà sicuramente elevato, ne le date di un possibile lancio, per cui vi consigliamo di rimanere con noi per ulteriori informazioni a riguardo.