Home » News » Galaxy Tab 8.4 Pro SM-T320 appare al FCC

Galaxy Tab 8.4 Pro SM-T320 appare al FCC



Ancora un altro tablet Samsung è stato approvato dalla FCC, parliamo del Samsung SM-T320. Questo è uno dei tanti tablet che dovrebbero essere annunciati da Samsung nei primi mesi del 2014. Se le voci sono attendibili, questo particolare dispositivo dovrebbe essere conosciuto come il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 una volta che verrà rilasciato e può essere posizionato nel segmento tablet di fascia alta intermedia o superiore.

Samsung galaxy_tab_8.4

Come suggerisce il nome, abbiamo a che fare con un tablet che dovrebbe sfoggiare uno schermo da 8.4 pollici. Ciò che è stato deposto al FCC per l’ SM-T320, però, non ribadisce questa affermazione, ma i dati dell’agenzia indiana Zuba, invece, danno ragione a questa teoria. Inoltre, la dimensione fisica del dispositivo sembra adatta per una visualizzazione di queste dimensioni nella diagonale. Ulteriori specifiche hardware e software non sono elencate, anche se sappiamo che questo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 dovrebbe supportare Bluetooth LE e Wi-Fi a / b / g / n / ac. Inoltre, sembra che vi sia una fotocamera con flash sul retro del tablet, come si vede nell’immagine dell’articolo.

Il Samsung Galaxy Tab SM-T320 Pro 8.4 è probabile che sarà presentato ufficialmente a metà febbraio, il che significa che probabilmentelo vedremo al Mobile World Congress di Barcellona.

Via