Home » News » Galaxy Tab 3 Lite | In arrivo da Gennaio il nuovo tablet lite Samsung
tab-3.7.0

Galaxy Tab 3 Lite | In arrivo da Gennaio il nuovo tablet lite Samsung



Samsung continua ad annunciare l’arrivo di nuovi dispositivi e delle loro varianti “Lite”, così dopo aver scoperto l’arrivo ormai prossimo di Galaxy Note 3 Lite e Galaxy Grand Lite oggi arriva la notizia dell’arrivo, previsto per il mese di Gennaio 2014, del Galaxy Tab 3 Lite (SM-T11).

Non sono disponibili molte informazioni riguardanti le specifiche tecniche del nuovo tablet Samsung se non che il prezzo di vendita si aggirerà sui 100€, il che indica la scelta della casa coreana di spingere sulla fascia medio-bassa Android che ovviamente è molto ambita da tutte le varie società per i grandi volumi di vendita prodotti.

Al momento sappiamo che il Galaxy Tab 3 Lite arriverà nelle versioni Wi-Fi e 3G nella colorazione Cream White (Bianca) entro le prime due settimane di Gennaio mentre successivamente arriverà anche la colorazione Ebony Black (Nera).

Non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori notizie riguardanti questo Galaxy Tab 3 Lite. Nel frattempo vi chiediamo, cosa ne pensate? Credete sia giusta la scelta di Samsung di far uscire tutte queste varianti Lite dei propri dispositivi? Aspettiamo i vostri commenti!

Via