Home » News » Galaxy S5: secondo media coreani dovrebbe essere waterproof e con rivestimento UV sul sensore di impronte digitali

Galaxy S5: secondo media coreani dovrebbe essere waterproof e con rivestimento UV sul sensore di impronte digitali



Secondo fonti coreane, il Galaxy S5 sarà resistente ad acqua e polvere. Non è chiaro se il telefono adotterà gli standard IP57 o IP58, o sarà semplicemente resistente all’acqua. Le fonti dicono semplicemente che “gli utenti potranno pulire il proprio dispositivo con l’acqua immergendolo per un breve periodo”.

Suona come IP57, in cui il telefono può essere immerso fino a 3 metri di profondità per 30 minuti, ma lo sapremo con certezza solamente quando il Galaxy S5 verrà presentato.

Inoltre, gli informatori, datto altri rumor su quello che sarà il lettore di impronte digitali del Galaxy S5. Essi ribadiscono che sarà integrato nel tasto home, ma sarà necessario effettuare uno sqipe su di esso per attivarlo, invece di cliccare semplicemente il tasto, come per l’iPhone 5S. Inoltre ci svelano che Samsung sta adottando un rivestimento diverso da quello di Apple, in vetro di zaffiro, per il suo sensore di impronte digitale, si dice infatti che Samsung adottere un “rivestimento ultravioletto”, anche se non è chiaro il significato.

In ogni caso, non dobbiamo far altro che aspettare il MWC che inizierà lunedì per saperne di più!

Via