Home » News » Galaxy S5 | Rumors: parte la produzione a Gennaio per due diversi modelli
samsung main

Galaxy S5 | Rumors: parte la produzione a Gennaio per due diversi modelli



Continuano in rete ad arrivare voci sul futuro del Galaxy S5 ed arrivano direttamente dal sito coreano ETNews che sicuramente ha più degli altri  il polso della situazione in Korea.

Dopo le deludenti vendite del Samsung S4, sembra che le strategie Samsung siano volte a realizzare il suo successore (ovvero l’S5) in due versioni distinte, la cui produzione di massa dovrebbe avvenire in Gennaio e la vendita al dettaglio in Marzo o Aprile.

Le specifiche generali del Galaxy S5 sono: processore Snapdragon Exynos a 64-bit, 3 GB di RAM, fotocamera da 16 MP, batteria da 4,000 mAh e a bordo Android 4.4 KitKat (presumibilmente con una nuova versione della UI TouchWiz Nature).
Questa fonte dichiara che ci sarà una versione “Premium” con un corpo metallico e uno schermo flessibile OLED, e un’altra versione (“normale”) con uno schermo OLED tradizionale ed un comunissimo corpo in plastica.

Samsung inizierà la produzione di circa 800.000/1 milione di unità a Gennaio, che eleverà a 6 milioni di unità intorno al mese di Febbraio.

Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni sul Samsung Galaxy S5. Stay tuned!