Home » News » Galaxy S5, O2 Germany potrebbe lanciarlo alla fine di Febbraio

Galaxy S5, O2 Germany potrebbe lanciarlo alla fine di Febbraio



Dopo i vari rumor sul Samsung Galaxy S5, ci siamo ormai fatti un’ampia idea di come potrebbe essere per caratteristiche tecniche e per design, l’unica cosa che attualmente ancora non è definita e la data ufficiale di lancio.

Il vettore tedesco O2 Germany, dopo aver aperto il primo mini sito dedicato al Galaxy S5, potrebbe probabilmente essere uno dei primi a iniziare la vendita dello smartphone e ha dichiarato che è pronta a partire con le vendite dalla fine di Febbraio.

Samsung è pronto per svelare ufficialmente il Galaxy S5 al Mobile World Congress della prossima settimana, quindi è probabile che i vettori otterranno il dispositivo non appena l’annuncio sarà ufficiale anche perché la Samsung, solitamente, non attende a lanciare il propri dispositivi dopo la loro presentazione.

O2 Germany non allude direttamente al Galaxy S5 ma la Home page del suo sito dice: “Grande Attesa S5” e di fianco è presente anche un modulo per richiedere maggiori informazioni in merito alla disponibilità del prodotto. L’immagine presente non mostra il dispositivo, ma ne fa intravedere uno sommerso in acqua il che vorrebbe dire (come anticipato nel precedente articolo) che il Galaxy S5 potrebbe avere delle caratteristiche di impermeabilità.

Se ricordate bene, abbiamo già parlato di Samsung che vorrebbe applicare caratteristiche anti polvere e di impermeabilità a tutti i suoi dispositivi premium, quindi è probabile che il costruttore intende avviare questo processo con il Galaxy S5 .