Home » Smartphone » Galaxy S5 non avrà un display curvo
Samsung-Logo

Galaxy S5 non avrà un display curvo



Voci provenienti dalla Corea confermano che il Galaxy S5 non un display curvo a causa delle limitazioni di produzione. Citando fonti industriali vicine alla vicenda, il Korea Herald, per bocca di Kim Jong – hyun, analista di Eugene Investment & Securities Seoul-based, dice: ” La capacità attuale di pannelli flessibili non è abbastanza alta per il Galaxy S5 che sarà implementato all’inizio del prossimo anno. Quelli con display curvo saranno svelati alla fine dell’anno prossimo come una variante piuttosto che come un altro modello di punta”.

Le linee di produzione attuali di Samsung sono in grado di gestire per ogni mese fino a 500.000 pannelli flessibili per smartphone, con una resa del 30 per cento, una cifra molto lontana dai milioni di unità previsti. Poi c’è anche il fatto che i display curvi sono ancora in uno stato “infantile”, con pochi vantaggi non sufficienti a giustificare la loro presenza su un terminale del genere.

Samsung lancerà sicuramente il successore del Galaxy Round, il suo primo smartphone con un display curvo,ma non sarà il Galaxy S5.